Una precisazione …. qualora ce ne fosse bisogno

Innanzitutto vorremmo ringraziare tutte le persone che ieri sera sono intervenute alla serata informativa e proprio riguardo a questa fare una precisazione.

E’ prassi comune nel nostro tempo “buttare in politica” una discussione quando non si hanno argomentazioni valide o quando non si sa come uscire da una discussione che non si sta mettendo nel modo desiderato.

Questo è quello di cui siamo stati accusati nella serata che abbiamo organizzato solamente perché alcuni video pubblicati in questo blog contengono dei riferimenti a partiti politici.

Chiunque conosca internet sa benissimo che i video presenti su Youtube o altre piattaforme possono contenere pubblicità o altre tipologie di avvisi e se qualche movimento politico ha realizzato dei convegni per illustrare argomenti riguardanti il biogas ha tutto il diritto, se lo ritiene necessario, di inserire il proprio logo nel video o di dirlo chiaramente.

Quello che a noi interessa è il contenuto del video nell’argomento trattato, niente altro, e per questo ci teniamo a sottolineare che non abbiamo niente a che fare con nessuna partito politico, anzi non vogliamo assolutamente che questa vicenda venga politicizzata.

This entry was posted in No biogas. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *