Innanzitutto vorremmo ringraziare tutte le persone che ieri sera sono intervenute alla serata informativa e proprio riguardo a questa fare una precisazione.
E’ prassi comune nel nostro tempo “buttare in politica” una discussione quando non si hanno argomentazioni valide o quando non si sa come uscire da una discussione che non si sta mettendo nel modo desiderato.
Questo è quello di cui siamo stati accusati nella serata che abbiamo organizzato solamente perché alcuni video pubblicati in questo blog contengono dei riferimenti a partiti politici.
Chiunque conosca internet sa benissimo che i video presenti su Youtube o altre piattaforme possono contenere pubblicità o altre tipologie di avvisi e se qualche movimento politico ha realizzato dei convegni per illustrare argomenti riguardanti il biogas ha tutto il diritto, se lo ritiene necessario, di inserire il proprio logo nel video o di dirlo chiaramente.
Quello che a noi interessa è il contenuto del video nell’argomento trattato, niente altro, e per questo ci teniamo a sottolineare che non abbiamo niente a che fare con nessuna partito politico, anzi non vogliamo assolutamente che questa vicenda venga politicizzata.